Quello che arriva sarà l’ultimo Macworld di Apple e anche il primo da lunghissimo tempo senza Jobs, ma non per questo mancheranno novità e spunti interessanti. Per questo il nostro sito, come fa ormai da quasi un decennio, è presente sul posto per seguire da vicino tutto quanto accadrà alla fiera.
I primi servizi sono andati on line già nel corso della giornata di ieri, con un reportage sull’Apple Store e uno che presentava una visione notturna del Moscone Center dove si terrà l’evento. Nelle prossime ore arriveranno altri servizi fotografici fino a culminare con il Keynote di Phil Schiller che, anche questo come sempre accade qui a Macity, sarà coperto in diretta, con nostri giornalisti presenti sul posto.
Per il keynote abbiamo una pagina priva di grafica e pubblicità , questo per rendere il caricamento del sito più rapido. Invitiamo i lettori a metterla nei propri bookmarks e consultarla da qualche minuto prima delle ore 18 italiane del 6 Gennaio.
A pochi minuti dalla fine del Keynote avremo on linea anche le prime immagini dagli stand e specificatamente i nuovi prodotti che, ci sono pochi dubbi, saranno presentati da Schiller. Poi a seguire per tutta la notte, altre gallerie fotografiche, servizi speciali e filmati.
Nei giorni successivi la copertura continuerà con interviste, reportage dagli stand e tante immagini dei prodotti in esposizione.
In caso di problemi con il keynote e per completare la nostra offerta informativa abbiamo allestito una speciale pagina “LiveBlog” in cui trovare le foto e i commenti raccolti dai nostri inviati attraverso il loro iPhone.
Tornate, dunque, a trovarci frequentemente nelle ore prima e dopo il keynote passando sia dalla prima pagina di Macity, dove sono raccolte tutte le news del nostro network, sia facendo click sulla pagina interna specificatamente allestita con notizie e servizi speciali dal Macworld di San Francisco.