Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 6: secondo un analista Apple pensa “in grande”.

iPhone 6: secondo un analista Apple pensa “in grande”.

Pubblicità

Non si fa nemmeno in tempo a godersi un nuovo dispositivo, che subito salta fuori la notizia del successore diretto. La tecnologia “corre” talmente tanto, che si fa fatica a parlare del presente. E così, negli anni, Google, Apple e i tanti competitor presenti sul mercato, ci hanno insegnato a guardare al “domani”. Sono passati davvero pochi giorni, ore se consideriamo il suolo italiano, dal lancio di iPhone 5c e 5s, ma gli analisti immaginano già, e prevedono, il futuro di Apple. Stando alle dichiarazione di Gene Munster che, tra le altre, prevede un incremento del valore delle azioni di Apple fino a 640 dollari, la casa di Cupertino proporrà già la prossima estate un iPhone 6 con schermo più grande, mentre nel 2015 potrebbe arrivare l’“iWatch”.

Munster prevede, che la domanda per l’iPhone 5s sarà davvero elevata, ma mai quanto sarà quella per l’ iPhone 6. La finestra temporale prevista per il lancio del prossimo dispositivo Apple sarebbe relativamente vicina: estate 2014. A detta dell’analista, l’iPhone 6 diverrà un vero e proprio “blockbuster”, grazie ad un display di dimensioni più grandi. E non è tutto! Lo stesso Munster, infatti, prevede che i piani di Apple incontreranno presto anche il ben noto dispositivo da polso: l’iWatch. Quest’ultimo dispositivo, però, non dovrebbe arrivare sul mercato prima del 2015. Infine, riferisce lo stesso Munster,  che non ci sarebbe da sorprendersi se Apple decidesse di rilasciare un “aggiornamento” anche per la “Apple TV” durante la primavera del 2014.

E’ vero, si tratta semplicemente di rumor. Troppo maturi, forse. In realtà, se ci soffermiamo a riflettere per qualche istante, le dichiarazioni di Munster sembrano, quantomeno, verosimili. I competitor di Apple hanno dimostrato l’apprezzamento per l’utenza di display più grandi. E che dire dell’avvento sul mercato di innumerevoli smartwatch? Insomma, l’idea di un iPhone con display più grande e l’arrivo di un eventuale orologio made in Apple, non è poi così strana. Anzi.

iPhone 6

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità