Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » MWSF09: arriva Things in versione 1.0 e si integra con iPhone

MWSF09: arriva Things in versione 1.0 e si integra con iPhone

Pubblicità

Stile leopardesco, interfaccia essenziale ma potente che sembra rubata da Cupertino: se Apple facesse un task manager e volesse realizzarlo per Mac e per iPhone, lo farebbe probabilmente così. Cultured Code ha realizzato la prima versione “definitiva” per Things. E la comunità  di utenti Mac nel mondo ha seguito con attenzione i lavori di sviluppo culminati nel rilascio del Macworld

L’applicazione, di cui parleremo più diffusamente più avanti in un test per capirne nel dettaglio il funzionamento e l’integrazione con il suo omologo per iPhone, è molto flessibile e potente. Consente di gestire tramite tag e capi e focus diversi una molteplicità  di cose da fare, strutturando anche task complessi in maniera semplice e facilmente gestibile.

Ci vuole metodo, ma le cose poi vengono meglio, sostengono gli appassionati del metodo GTD, “getting things done”. I programmatori di Cultured Code, software house tedesca, sono stupiti e felici per il successo che ha avuto il lavoro sulle versioni alfa, beta e release candidate nei mesi scorsi. Un seguito tale che ha portato Jurgen Schweizer e Michael Simmons a raddoppiare gli sforzi per rendere ancora più completa ed efficiente la prima versione dell’applicazione.

Things per iPhone è alla versione 1.3 ed è già  da tempo disponibile su App Store a meno di 8 Euro. Maggiori funzionalità  e totale integrazione con la versione desktop tramite la sincronizzazione via Wi-Fi. Più avanti gli sviluppatori realizzeranno anche la sincronizzazione con altri Mac tramite Internet. Da qui, nel sito di Cultured Code, la pagina dell’applicazione il cui unico neo è il costo un po’ elevato (49,95 dollari per la versione monolicenza).

Per chi vuole vedere l’applicazione live consigliamo un interessante Screencast.

In attesa di avere una versione in lingua italiana che allargherebbe il mercato nel nostro paese abbiamo premiato Things come Best Of Expo al Macworld San Francisco 2009.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità