Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » Nokia 2520 e Nokia 1520, ecco il tablet e il phablet Windows

Nokia 2520 e Nokia 1520, ecco il tablet e il phablet Windows

Pubblicità

Come da previsione Nokia ha presentato i suoi due nuovi Lumia, il tablet Lumia 2520 e il phablet Lumia 1520, equipaggiati rispettivamente con Windows RT 8.1 e Windows Phone 8. Il 2520 è un tablet con schermo da 10 pollici, risoluzione 1920 x 1080, processore Snapdragon 800 da 2.2GHz, 2 GB di RAM con 32 GB di spazio di storage, espandibile fino a 64 GB con l’aggiunta di una MicroSD.

Il dispositivo gode di un design pulito, tipico dei Lumia, connettività LTE, fotocamera principale da 6.7 Megapixel (f/1.9) e fotocamera frontale da 2 Megapixel. Con il tablet è stata presentata anche la Power Keyboard, una cover/tastiera esterna che al prezzo di 150 dollari garantisce due prese USB aggiuntive e altre 5 ore di autonomia oltre alle 11 di base del tablet. Il prezzo del 2520 sarà di 499 euro.

Nokia Lumia2520_Hero

A questo si affianca anche il nuovo Lumia 1520, il primo phablet con schermo da 6 pollici ed al momento il dispositivo Windows Phone dallo schermo più generoso sul mercato. Stessa risoluzione, ovvero 1920 x 1080 ed anche in questo caso processore Snapdragon 800 da 2.26 GHz e 2 GB di RAM interna, batteria da 3.400 mAh, fotocamera PureView da 20 Megapixel e ricarica senza fili, tutto ad un costo indicativo di 749 dollari, in linea con l’ultimo Galaxy Note 3 di Samsung.

Nokia lumia-1520-2

Forse fra le novità più interessanti di Nokia possiamo ricordare la nuova app Nokia Refocus, che potrà essere utilizzata con tutti i telefoni PureView e praticamente trasformerà il cellulare in una fotocamera Lytro, vale a dire con la possibilità di mettere a fuoco parti dell’immagine a posteriori, una volta effettuato lo scatto.

L’uscita del primo tablet Lumia potrebbe aiutare Microsoft in questo mercato: il brand di Nokia resta sempre un nome importante a apprezzato e dopo i crescenti risultati degli smartphone Lumia l’uscita di un tabelt marchiato Nokia potrebbe risollevare in parte le quote di mercato di Windows, ad oggi davvero risicate.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità