Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Jobs: via da Apple fino alla fine di giugno

Jobs: via da Apple fino alla fine di giugno

Pubblicità

Jobs si prende sei mesi di pausa dal lavoro. L’assenza fino alla fine del mese di giugno è stata annunciata questa sera dallo stesso Jobs in una lettera spedita ai dipendenti della società  e resa pubblica da Apple. La ragione sarebbero “condizioni di salute più complicate di quanto non stimato” e la volontà  di sottrarsi definitamente alla curiosità  della stampa.

“Sono certo che tutti voi avete letto la mia lettera alla comunità  Apple. Sfortunatamente – dice Jobs – la curiosità  intorno alla mia salute continua a rappresentare un fattore di distrazione non solo per me e per la mia famiglia ma anche per tutte le persone che lavorano in Apple. In aggiunta a questo durante l’ultima settimana ho appreso che le problematiche di salute sono più complesse di quanto non avevo originariamente previsto”

Di qui la decisione di sottrarsi ai riflettori e concentrarsi sulla cura così da permettere a ciascuno ad Apple di concentrarsi su “prodotti straordinari”. L’assenza per malattia si protrarrà  fino alla fine del mese di giugno.

Jobs affida a Tim Cook la responsabilità  della gestione ordinaria della società . Come Ceo, Jobs resta coinvolto in ogni decisione strategica.

Ricordiamo che solo la scorsa settimana Jobs aveva detto di avere problemi di “scompenso ormonale” che lo avevano indotto a sottoporsi ad una cura, giustificando in questo modo il forte e visibile dimagrimento subito negli ultimi mesi. Jobs aveva formalmente respinto ogni illazione su problemi di salute gravi, sostenendo che le terapie sarebbero state abbastanza “semplici e dirette”.

Grazie della segnalazione a Massimo Scognamiglio, Mickey, Alessandro Buono

jobs

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità