Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Kuo: no al Touch ID su iPad 5 e sì al display Retina su iPad mini 2

Kuo: no al Touch ID su iPad 5 e sì al display Retina su iPad mini 2

Pubblicità

Secondo le previsioni dall’analista di KGI, Ming Chi Kuo, le nuove versioni di iPad pronte al rilascio da parte di Apple non disporranno del touch ID per le impronte digitali, questo nonostante alcune immagini e video circolati in rete nelle ultime settimane possano smentire la previsione. Inoltre Kuo, il quale si dice abbia contatti internamente ad Apple, prevede che l’Apple iPad mini 2 sarà dotato di un display Retina, altra contraddizione con alcune delle considerazioni sviluppate recentemente, per le quali lo spessore ridotto del prossimo iPad mini impedirebbe la possibilità di equipaggiare il tablet con schermi di maggiore risoluzione.

Secondo le informazioni di Kuo, il nuovo iPad mini 2 sfrutterà lo stesso processore A7 dell’ultimo iPhone 5s, mentre il display Retina da 2048 x 1536 ne farà incrementare leggermente il peso al nuovo iPad mini 2. L’iPad 5 invece avrà un peso di 500 grammi, più leggero rispetto al suo predecessore, avrà uno spessore di 7,5 millimetri, più sottile di iPad 4. La fotocamera sul retro del tablet sarà da 8 Megapixel con una maggiore apertura rispetto al passato, per garantire foto migliori in condizioni di scarsa illuminazione, sebbene non sia chiaro se si tratterà dello stesso modulo fotografico di iPhone 5s.

Kuo non nega la veridicità delle immagini che mostrano un iPad 5 con Touch ID )la forma del nuovo bottone Home dovrebbe essere identica a quella di iPhone 5s), ma secondo l’analista, la grande domanda di iPhone 5s renderebbe impossibile includere i Touch ID (che si presume siano quindi limitati nelle scorte) anche su iPad 5, che dovrà rimandare la funzione di almeno una generazione. Infine, secondo Kuo non ci sarà nemmeno un’opzione colore oro per i nuovi iPad. Le previsioni per la disponibilità parlano di 10,5 milioni di unità per iPad 5 e 2,26 milioni per iPad mini 2 pronti in spedizione nell’ultimo trimestre 2013.

ipad previsioni kuo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità