Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Millennial Media: iOS 7 cresce meno di quanto fece iOS 6

Millennial Media: iOS 7 cresce meno di quanto fece iOS 6

Pubblicità

iOS 7 ispira meno fiducia di iOS 6? La domanda se la pongono tutti coloro che hanno letto un recente rapporto di  Millennial Media, una rete pubblicitaria sul mobile, che fornisce dati dai quali emerge una curva di adozione inferiore del nuovo sistema operativo rispetto al vecchio.

Secondo i dati, lle impressioni pubblicitarie da dispositivi con sistema operativo iOS 7, durante i primi sette giorni di disponibilità, hanno registrato un incremento inferiore in termini percentuali rispetto a quello registrato nella prima settimana dal lancio dello scorso iOS:  iOS 7 è infatti cresciuto durante i giorni in esame per un equivalente al 185 per cento al giorno, arrivando a contare per il 16 per cento di tutto il traffico iOS alla fine dei 7 giorni. Numeri certamente rilevanti ma meno buoni rispetto a quelli totalizzati da iOS 6 dopo sette giorni dal rilascio, che a fine periodo contava per circa il 35 per cento del traffico iOS, con una crescita giorno su giorno del 264.

Secondo Millennial il ritardo nella diffusione del nuovo iOS potrebbe essere attribuito ai cambiamenti radicali apportati da Jonathan Ive, che ha dato una netta sterzata allo stile del sistema operativo dopo l’allontanamento di Scott Forstall: la nuova interfaccia utente di iOS 7, combinata con recensioni contrastanti da parte della stampa specializzata potrebbero  aver convinto alcuni utenti a non aggiornare immediatamente il proprio dispositivo, almeno all’inizio.

Nel complesso sembrerebbe dunque che iOS 7, nonostante le novità, abbia riscosso un’accoglienza un po’ tiepida rispetto al predecessore; i dati di Millennial Media sono però in contrasto con altri report, come ad esempio quello di Chitika, che dà ampio margine di vantaggio ad iOS 7 rispetto ad iOS 6, con l’ultimo OS mobile Apple capace di raggiungere oltre il 30 per cento appena 48 ore dopo il lancio.

iOS6 iOS7

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità