Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Opinioni » Tim Cook gestisce Apple da anni: nessun cambiamento per i dipendenti

Tim Cook gestisce Apple da anni: nessun cambiamento per i dipendenti

Pubblicità

Non solo testate e siti Web dedicati al mondo Apple ma anche i principali quotidiani tra cui finanziari e di tecnologia: in queste ore il profilo, la storia, qualità  e carattere di Tim Cook sono sbandierati su tutte le prime pagine elettroniche e cartacee. Nel mare dell’informazione emergono alcune interessanti dichiarazioni rilasciate da Mike Janes ex dirigente Apple intervistato da Bloomberg.

Mike Janes ha lavorato 5 anni in Apple rispondendo direttamente a Cook: tra gli incarichi svolti ricordiamo quello di vice presidente e general manager Worldwide Apple Store. Janes dichiara che Steve è il volto pubblico di Apple e che nessuno lo può battere quando salta sul palco per i suoi keynote.
In ogni caso precisa l’ex dirigente di Apple Store online: “Tirando le somme, qualcuno deve prendere tutti questi incredibili design di prodotto per trasformali in quella pila di denaro, visibile nel conto corrente bancario della società . Questo è quello che fa Tim”.

Janes conclude la sua breve intervista con Bloomberg dichiarando che in realtà  Tim Cook gestisce già  da diversi anni Apple, facendolo lontano dai riflettori. Per questa ragione l’ex dirigente Janes è convinto che per i dipendenti di Cupertino il passaggio Jobs-Cook non rappresenta affatto un cambiamento: tutto procederà  come prima. Considerando il curriculum e soprattutto l’esperienza diretta sul campo come dirigente Apple, le dichiarazioni di Janes forse riusciranno almeno in parte a tranquillizzare gli animi di appassionati, investitori e azionisti sotto pressione in queste ultime 48 ore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità