Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Su Youtube un canale per il Papa

Su Youtube un canale per il Papa

Pubblicità

Anche il Papa avrà  un canale su Youtube. A rendere nota l’intenzione da parte del Vaticano di creare uno spazio sul più popolare dei siti per il video on line è stata l’agenzia AP.

I dettagli sul progetto sono pochi per ora. Si è appreso che stanno collaborando all’iniziativa il centro TV del Vaticano e la Radio Vaticana e che Google è coinvolta direttamente nell’iniziativa che prenderà  forma a breve. L’intenzione è quella di distribuire servizi in video sulle udienze, gli incontri ufficiali e i messaggi di Benedetto XVI. In arrivo probabilmente anche messaggi audio.

L’interesse della Santa Sede per i nuovi media non è certo una novità . Il Vaticano, ad esempio, ha un sito Internet dal 1995, quindi dagli inizi della diffusione commerciale della rete. Sul suo territorio sono attive sei webcam; l’Osservatore Romano e la Radio Vaticana hanno siti complessi e aggiornati e l’intera infrastruttura informatica della città  stato è spesso citata come una delle più robuste e complesse al mondo in rapporto alle dimensioni del territorio di competenza. Recentemente il Vaticano ha anche espresso in note ufficiali una opinione decisamente favorevole al sistema di comunicazione che si basa su Internet e la comunicazione digitale in genere. Recentemente fonti ufficiali hanno plaudito ad iBreviary, un’applicazione per il breviario cattolico su iPhone; in una nota sempre di fonte ufficiale la Santa Sede ha anche definito come indispensabile l’abbraccio di supporti come CD, DVD, Radio, TV e Internet per la diffusione del vangelo.

Dettagli sul canale Youtube del Vaticano saranno diffusi nel corso della settimana entrante da rappresentanti del Vaticano e da Henrique de Castro, managing director of media solutions di Google, durante una conferenza stampa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità