Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » In arrivo nuove versioni di iPhoto e Garageband per iOS?

In arrivo nuove versioni di iPhoto e Garageband per iOS?

Pubblicità

Insieme ai nuovi iPad martedì 22 ottobre Apple renderà disponibili anche le nuove versioni di iPhoto e Garageband iOS 7. Un convincente indizio in questo senso arriva direttamente dalla nuvola di Apple: nella schermata delle impostazioni su iOS dedicata alla gestione di iCloud sono già visibili iPhoto e Garageband per iOS con due icone completamente diverse da quelle attuali.

Invece della grafica elaborata e ricca di colori che ha contraddistinto tutte le icone di iOS prima di iOS 7, sia l’icona di iPhoto che quella di Garageband visibili nella gestione su iCloud presentano un look molto più sobrio e semplice: scompaiono la fotografia della palma al tramonto di iPhoto  e la chitarra appoggiata al muro di mattoni di Garageband, ciascuna sostituita con una versione molto più stilizzata, con pochi colori e più tenuti.

Invece di attingere al database di App Store per le icone, la gestione di iCloud su iOS mostra le icone conservate sulla nuvola: qui, probabilmente per un errore, sono già state caricate le nuove versioni delle icone che avrebbero dovuto essere mostrate e introdotte durante il keynote di martedì prossimo 22 ottobre.

Così l’introduzione di nuove versioni di iPhoto e Garageband per iOS 7 risulta molto probabile: oltre alle icone sarà senz’altro rivista la grafica generale delle app per adattarsi al design di iOS 7, inoltre sarà integrato il supporto per i nuovi dispositivi che Apple presenterà durante l’evento. Invece per sapere se ci saranno altre novità funzionali occorre attendere il keynote della Mela di martedì 22 ottobre. Macitynet seguirà come avviene da oltre 13 anni l’evento in diretta con i suoi inviati: sul sito pubblicheremo immagini e impressioni dirette dei nuovi prodotti.

iPhoto e Garageband per iOS 7

 

iPhoto e Garageband iOS old 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità