Fusion DX800 è uno strumento progettato per l’archiviazione ad alte prestazioni di grandi quantità di dati: supporta le configurazioni RAID di livello 0, 1, 4, 5, 6, 10, DVRAID e JBOD, inoltre è in grado di offrire prestazioni elevate, ideali in campo audio e video editing.
Fusion DX800 può raggiungere la velocità di 690 MB/sec in lettura permettendo di soddisfare anche le esigenze di chi lavora già con qualità HD. Le elevate prestazioni sono possibili grazie al controller PCI Express RAID che integra un processore Intel da 1.2Ghz e 256 MB di RAM dedicata.
La configurazione RAID nei livelli 4, 5, 6 o DVRAID permette di lavorare in piena sicurezza, in caso di rottura di un disco questo può essere sostituito e ricostruito dal sistema in sole due ore (nel caso di configurazione da 4 TB). Un sistema di controllo integrato monitora costantemente la temperatura e l’alimentazione di ogni singolo disco.
Fusion DX800 è espandibile grazie all’interfaccia SAS interna che permette di aggiungere a catena fino a 4 DX800, senza dover installare nessun controller RAID aggiuntivo. DX800 RAID è compatibile con i sistemi operativi Mac OS X, Windows Vista, Windows XP, Linux e anche con tutte le principali applicazioni di editing video inclusi Apple Final Cut Pro e Adobe Premiere Pro CS3.
Sonnet Fusion DX800 RAID è già disponibile nella versione senza dischi fissi oppure in quelle comprensive di hard disk nelle configurazioni da 4, 6 e 8 TB. Per maggiori informazioni rimandiamo al sito Web di Iceberg italiano.