Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » SkyBox, il “MobileMe Too” di Microsoft

SkyBox, il “MobileMe Too” di Microsoft

Pubblicità

Possiamo definirlo così: l’ennesimo omaggio di Microsoft alle strategie di Apple. Dopo Windows, Zune e una caterva di altre “citazioni” piccole e grandi, adesso è la volta di un servizio assolutamente non rivoluzionario e non innovativo, perché già  abbondantemente presente sul mercato da varie parti tra cui anche (e soprattutto) Apple con MobileMe. Signore e signori, tutti in piedi ad applaudire l’arrivo previsto tra poche settimane di SkyBox, il “MobileMe Too” di Microsoft per cellulari, palmari e computer.

Non stiamo a spiegare nel dettaglio cosa salterà  fuori con SkyBox, visto che ci penserà  la stessa Microsoft durante la Mobile World Conference di Barcellona a febbraio. Unica differenza sostanziale rispetto “all’originale”, un paio di dettagli. Il primo: di SkyBox ne esisteranno due versioni. Una per tutti e l’altra, SkyLine, per piccole imprese. Che dovrebbe in pratica consentire la sincronizzazione utilizzando domini internet “custom” aziendali. 

Il secondo: a differenza di Apple, SkyBox permetterà  di sincronizzare i dati trasversalmente anche con apparecchi non Windows-Mobile (sui quali sarà  presente di default). Ovverosia, anche gli iPhone, con tutta probabilità , e per merito dell’integrazione con Exchange che Apple e Microsoft hanno negoziato circa un anno fa e che farà  parte oltre che del mondo iPhone anche di Snow Leopard, cioè Mac Os X 10.6, nelle varie iApp.

Ultima nota: pare che SkyBox funzionerà  anche da centro coordinato per acquistare, scaricare e installare i software per i telefoni cellulari con il sistema operativo di Microsoft. Se la cosa vi ricorda in qualche maniera App Store, non venite a dire che è stata un’idea nostra. Mi raccomando.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità