Su Internet appaiono le prime immagini del Dell Adamo. A pubblicarle è Brian Solis, sul suo sito bu.blicio.us che per primo rivela, così, le fattezze del case del computer che intende sfidare il MacBook Air.
Dalle foto si possono cogliere alcuni dettagli, come la cura per il design (un aspetto non sempre ritenuto come indispensabile dalla società di Round Rock) e la tastiera molto simile alle ultime prodotte da Apple con pulsanti quadrati. Si nota la scelta di portare le porte sulla parte posteriore così da rendere più sottile il portatile. Non si vede traccia di un lettore DVD.
Un altro interessante aspetto da sottolineare è che gli Adamo presentati sono diversi e realizzati in differenti materiali. Non è quindi detto che la macchina avrà il case in alluminio come diversi siti hanno sempre ritenuto. Tra le ipotesi anche quella che la macchina possa essere realizzata in diverse varianti oppure che non sia stato ancora deciso esattamente il suo aspetto. Quest’ultima tesi è attendibile visto che nei giorni scorsi si è parlato di ritardi nel rilascio del computer d Dell.