Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 5s, i crash sono doppi rispetto a iPhone 5 e 5c

iPhone 5s, i crash sono doppi rispetto a iPhone 5 e 5c

Pubblicità

Raddoppiando il numero di bit del processore, sembra siano raddoppiati anche i crash. Così si potrebbero riassumere i nuovi dati dell’ultimo studio di Crittercism, pubblicati da AllThingsD. Secondo quanto evidenziato dalle informazioni raccolte da Crittercism (una piattaforma di gestione per le applicazioni mobile che analizza dati come i crash del sistema e dei programmi), la percentuale di malfunzionamenti che avvengono su iPhone 5s è pari a circa il 2%, una percentuale molto bassa, ma comunque superiore di circa il doppio rispetto a quella stimata su iPhone 5 e iPhone 5c, che si assestano ad una stima al di sotto del 1%.

Le ragioni di questo incremento di malfunzionamenti su iPhone 5s sarebbe da attribuire non tanto ad iPhone 5s e all’efficienza del suo processore, ma agli sviluppatori, che al momento non sono stati in grado (o non hanno fatto in tempo) ad ottimizzare le loro applicazioni per la nuova architettura a 64-bit del processore A7. Evidentemente, nonostante le vecchie applicazioni sviluppate su processore a 32-bit funzionino anche su iPhone 5s in maniera nativa, esse richiedono comunque un’ottimizzazione che prevenga problematiche capaci di mandare il software in crash.

Il rilascio di iPhone 5s al momento sembra dunque essere seguito da una serie di fastidi da parte di alcuni utenti, come problematiche legate ad iMessage o le incompatibilità con iWorks (di cui abbiamo parlato in un nostro precedente articolo), alcune della quali sono state corrette con il rilascio di due aggiornamenti di iOS. Apple continuerà a lavorare per correggere le imperfezioni dei suoi nuovi software e hardware, ma sarà a questo punto altrettanto importante il lavoro degli sviluppatori, che dovranno impegnarsi per aggiornare le loro app ad iOS 7 e alla nuova architettura a 64-bit di iPhone 5s.

iphone-5s-blue-screen

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità