Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Programma di permuta iPhone in arrivo anche in Europa

Programma di permuta iPhone in arrivo anche in Europa

Pubblicità

Secondo una fonte affidabile riportata da 9to5Mac Apple ha iniziato la preparazione di materiali di formazione per il personale di vendita al dettaglio degli Apple Store del Regno Unito, per il programma di permuta iPhone. Sempre in base alle indiscrezioni, infatti, il programma, disponibile oggi negli Stati Uniti, sarebbe pronto a sbarcare anche un Europa, proprio a partire da UK, dove sarà annunciato e lanciato entro pochi mesi.

Al momento Apple avrebbe iniziato la formazione partendo da un ristretto numero di negozi del Regno Unito, in base al programma di permuta iPhone, ma solo un paio di settimane separerebbero gli altri Apple Store da un lancio completo in tutto il Paese. Come negli Stati Uniti, BrightStar gestirà il programma di permuta iPhone.

Il Regno Unito è il paese con il maggior numero di Apple Store presenti sul territorio, secondo solo agli USA, e lo sbarco in UK farebbe da preludio ad una strategia di più ampio respiro geografico: la fonte di 9to5Mac ha aggiunto infatti che Apple ha in previsione di iniziare presto la formazione nei paesi europei diversi dal Regno Unito, sebbene il programma possa essere lanciato in anticipo in UK rispetto al resto del Vecchio Continente.

Il programma di permuta iPhone potrebbe dare un nuovo stimolo alle vendite in Europa, dove storicamente iPhone ha sempre subito con maggiore pressione la concorrenza di Android e ultimamente anche la crescita di Windows Phone. Strategicamente però potrebbe fallire nel riuscire a strappare nuovi clienti, essendo un programma dedicato esclusivamente a chi già possiede un iPhone e vuole aggiornarsi ad un modello più recente, limitandosi ad alzare l’asticella per quanto riguarda la fedeltà dei clienti affezionati, e abbassando il numero di coloro che decidono di passare da iPhone ad Android.

iPhone 5S e iPhone 5c SquareTrade

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità