Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » OS X 10.9 Mavericks Golden Master appare come update a chi aveva la beta

OS X 10.9 Mavericks Golden Master appare come update a chi aveva la beta

Pubblicità

Nei giorni scorsi Apple aveva inviato OS X 10.9 Mavericks Golden Master (release che, presumibilmente sarà uguale a quella commercializzata) del prossimo sistema operativo Mac a sviluppatori e beta tester. Il file da scarica dal Mac App Store includeva tutto il sistema operativo. A chi  avesse ancora  la penultima release (una beta) Apple propone ora da Aggiornamento Software la possibilità di passare a OS X 10.9 Mavericks Golden Master. L’update in questo caso è meno “ingombrante” rispetto ai 5.31GB della versione definitiva di OS X 10.9 Mavericks.  Apple vuole probabilmente evitare di lasciare in giro meno Mac possibili con versioni beta non supportate e che potrebbero causare malfunzionamenti imprevisti.

Normalmente tra la versione OS X 10.9 Mavericks Golden Master e la disponibilità pubblica di OS X trascorrono una quindicina di giorni. Apple in questa occasione potrebbe aumentare o ridurre il tempo effettivo, facendo qualche valutazione in merito anche ad altri eventi programmati tra cui il lancio dei nuovi Mac Pro e dei MacBook Pro, che potrebbero accompagnare la distribuzione del nuovo OS, oppure il lancio degli iPad di nuova generazione.

Ricordiamo che secondo le ultime anticipazioni più attendibili Apple inviterà giornalisti e media per un evento speciale che si svolgerà il 22 ottobre. In questa data è attesa la presentazione dei nuovi iPad, ma parte del keynote potrebbe essere dedicata anche ai nuovi Mac Pro e OS X 10.9 Mavericks, infine nel listino Apple mancano ancora all’appello i nuovi MacBook Pro con processori Intel Haswell, anche questo refresh è atteso entro l’autunno.

Update golden master Mavericks

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità