Sembra che sia giunto il momento per il negozio Apple di Milano. Cupertino sul sito per la ricerca di personale ha infatti inserito un pop up che fa chiaramente riferimento al capoluogo lombardo. Il che significa che a meno di non probabili sviste ed errori, siamo all’ufficialità per il secondo negozio in Italia.
Al momento non sono a disposizione altre notizie, se non il fatto che Cupertino accetta candidature per tutti i posti disponibili.
Come noto Macity aveva anticipato molto tempo fa l’intenzione di Apple di aprire un negozio a Milano. Le nostre informazioni, piuttosto dettagliate, parlavano di un punto vendita in corso Vittorio Emanuele. Essendo trascorso molto tempo dalla nostra segnalazione, che resta evidentemente corretta dal punto di vista della città , non è detto che Apple abbia scelto una differente locazione.
Ricordiamo che Apple ha fatto sapere recentemente che almeno 12 dei nuovi negozi che andranno ad aprire nel corso del 2009 saranno collocati a livello internazionale. Molto probabile che almeno uno di questi sia in Italia. A quel punto il nostro paese sarebbe
Qui sotto pubblichiamo la foto del negozio che, secondo le fonti di Macity, doveva originariamente ospitare l’Apple Store lombardo.
Altre voci più recenti parlano di una collocazione in un grande centro commerciale della periferia analogamente a quanto avviene per il punto vendita di Roma: ve ne diamo conto su questa pagina.
Grazie della segnalazione a Stefano Cavaliere