Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple riconosce il bug iMessage e annuncia la correzione

Apple riconosce il bug iMessage e annuncia la correzione

Pubblicità

Apple è al corrente del bug iMessage: dichiara che il problema colpisce una percentuale limitata di utenti e che è già al lavoro sulla risoluzione che sarà rilasciata con un aggiornamento in arrivo. Le dichiarazioni di Apple sul bug iMessage sono state comunicate al Wall Street Journal, la testata USA più vicina ai piani alti di Cupertino.

“Siamo consapevoli di una problema che riguarda una frazione di punto percentuale dei nostri utenti iMessage, e rilasceremo una correzione in un aggiornamento software in arrivo” ha dichiarato un portavoce di Apple. “Nel frattempo, invitiamo tutti gli utenti che hanno problemi di far riferimento ai nostri documenti di troubleshooting o di contattare AppleCare per risolvere il problema. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente provocato agli utenti interessati”.

Ricordiamo che negli scorsi giorni diversi utenti di iOS 7 hanno riscontrato problemi nella ricezione e anche nell’invio di messaggi gratuiti tramite iMessage. In alcuni casi il problema sembra possa essere risolto semplicemente forzando il riavvio di iPhone, in alternativa anche chiudendo iMessage, resettando le impostazioni di rete e poi riavviare iMessage. Del bug iMessage abbiamo parlato in questo articolo insieme alle prime soluzioni individuate dagli utenti, va comunque tenuto presente che le due soluzioni indicate non sembrano funzionare per tutti.

bug iMessage

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità