La nuova serie di cuffie XB di Sony è pensata per le persone che amano le suggestioni profonde: la sigla XB significa infatti eXtra Bass. Tutti e 5 i nuovi modelli riproducono accuratamente le frequenze più basse, senza compromettere i suoni della gamma media e in alta frequenza.
Il modello di punta MDR-XB700 integra un driver a cupola da 50mm perfetto per i bassi e per gli utenti più esigenti: insieme ai modelli MDR-XB500 e 300 offre padiglioni di grandi dimensioni in similpelle e imbottiture realizzate in urtano che, distribuendo uniformemente la pressione, rendono le nuove cuffie Sony comode anche per lunghi utilizzi. Contribuiscono al confort una volta indossate, ma anche al design ricercato, gli archetti a fascia larga che caratterizza tutti i nuovi modelli Sony XB.
Le stesse caratteristiche per la riproduzione di qualità dei suoni uniti agli elementi di design dei modelli superiori sono presenti anche negli auricolari MDR-XB40EX e MDR-XB20EX. L’intera nuova gamma di cuffie e auricolari XB di Sony sarà disponibile a partire dal mese di marzo.