Acer B276HUL è un monitor da 27” con pannello IPS e risoluzione 2560 x 1440; il design è ergonomico, con un supporto multifunzione e il display anti-riflesso. Il dispositivo integra funzioni di regolazione dell’altezza, dell’inclinazione e della rotazione del supporto, comode per i diversi utenti che hanno scrivanie e postazioni differenti e può essere facilmente regolato con una spinta o sollevamento.
Il tempo di risposta è di 6ms; il rapporto contrasto 100.000.000:1, la luminosità 350 cd/m2. Il monitor è compatibile con il montaggio VESA. Per quanto riguarda la connettività, sono presenti: Displayport, HDMI e la tradizionale DVI/VGA, così come 4 porte USB 3.0, una delle quali con power-off charging (può caricare altri dispositivi digitali mentre il computer è spento).
Il produttore afferma che la tecnologia nella serie B6 assicura che il prodotto è privo di mercurio e utilizza materiali di imballaggio riciclabili e riutilizzabili. Il monitor è conforme con gli standard ambientali come ad esempio Energy Star 6.0, RoHS, EPEAT Gold e TCO 6 Certified. Il prezzo per l’Italia non è stato comunicato da Acer, ma su Amazon è in vendita a 590 euro.