Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » TeamViewer 4 disponibile per Mac

TeamViewer 4 disponibile per Mac

Pubblicità

La società  tedesca TeamViewer ha annunciato la disponibilità  di TeamViewer versione 4 per la piattaforma della Mela. La nuova versione di TeamViewer include la lista dei contatti che permette di accedere ai loro codici identificativi oltre che al loro status (in linea o sconnessi). Tutte le persone con cui è stato stabilito almeno un contatto faranno parte della lista. Con un semplice click è possibile collegarsi in diretta con le persone connesse via TeamViewer 4, per controllare così da remoto sistemi Mac e PC.

Durante ogni connessione, qualsiasi sia il computer utilizzato, la lista dei contatti e dei partner è sempre disponibile. Questo strumento rende più semplice la collaborazione e il lavoro di squadra a distanza grazie alla interattività , rapidità  e semplicità  di utilizzo. Con l’opzione Premium della nuova versione TeamViewer 4 è possibile organizzare presentazioni a distanza comprendenti fino a 10 persone. Gli utenti che desiderano partecipare devono semplicemente registrarsi tramite ID e password sul sito Web di TeamViewer.

“Siamo orgogliosi di poter fornire TeamViewer V4 agli utenti Mac,” ha affermato il Dr. Tilo Rossmanith, Fondatore e Direttore di TeamViewer GmbH. “La piattaforma d’accesso è l’ideale per gli utenti “mobili”, la lista dei partner facilita il lavoro d’équipe e la funzione di presentazione multipla rende le riunioni a distanza più dinamiche e interattive. Fornire questa soluzione anche agli utenti Mac è stata, fin da subito, una nostra priorità ” ha concluso Rossmanith.

Le versioni professionali di TeamViewer sono disponibili con le licenze Business e Premium acquistabili a partire da questa pagina di TeamViewer, mentre per l’utilizzo privato non commerciale la soluzione è gratuita.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità