Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iOS - Sistema operativo » Obama: «Healthcare.gov come iOS7»

Obama: «Healthcare.gov come iOS7»

Pubblicità

Secondo Obama il sito Healthcare.org è come iOs 7: eccellente nel suo impianto, ma con qualche bug che sarà presto riparato. L’originale accostamento, che dice molto di quanto sia ormai profondamente radicato nella cultura americana il sistema operativo di Apple, è giunto nel discorso sulla chiusura del Governo (che sta bloccando gli USA) e il lancio del nuovo sito di assistenza sanitaria.

La pagina Internet viene considerata elegante ma afflitta da diversi bug e inaffidabile, qualche cosa difficile da digerire poiché dovrebbe consentire agli americani di acquistare i piani di assistenza sanitaria.

Come ogni nuova legge, ogni nuovo lancio di prodotto può essere accompagnato da alcuni difetti nel processo iniziale, difetti che dovremo risolvere lungo la strade. Considerate che solo un paio di settimane fa, Apple ha lanciato un nuovo sistema operativo mobile, e in pochi giorni, hanno trovato un problema tecnico, che è già stato risolto.

Obama in questo caso si riferiva al problema dell’aggiramento della lock screen, rimediata con l’arrivo di iOS 7.0.1. Il presidente USA poi prosegue:

Non ricordo nessuno che abbia suggerito che Apple dovrebbe smettere di vendere iPhone o iPad o abbia minacciato di chiudere l’azienda. Non è così che facciamo le cose in America. Non ci radichiamo di proposito nel nostro fallimento. Ci mettiamo al lavoro, facciamo in modo che le cose accadano, le rendiamo migliori e andiamo avanti.

Obama prede ispirazione direttamente dalla Mela e al suo modo di gestire le crisi, non solo dal punto di vista materiale ma anche comunicativo. Così come Apple ha risolto problemi del passato (e risolverà problemi futuri) così l’amministrazione Obama s’impegnerà a risolvere i problemi di Healthcare.gov, dovuti in parte a bug strutturali, e in parte anche all’enorme traffico che ha investito il sito.

Barack Obama
Barack Obama

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità