Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Arriva Just Dance 2014 su Nintendo, XBox, PS3 e i video li giri su iPhone

Arriva Just Dance 2014 su Nintendo, XBox, PS3 e i video li giri su iPhone

Pubblicità

Siete dei ballerini provetti e volete dimostrarlo agli amici realizzando un video virale magari mixando i loro interventi con i vostri? E’ arrivata la versione 2014 per iPhone, iPad ed Android di Autodance compatibile con gli ultimi modelli di Apple che vi permetterà di ballare sulle musiche di Get Lucky, Blurred Lines, Kiss You, Ghostbusters e infine Feel So Right: cinque brani scelti tra i 47 presenti nell’ultima versione dell’apprezzatissimo gioco per console appena uscito e che monopolizzerà molte delle serate da qui alla primavera di grandi e piccini che vogliono divertirsi giocando, ballando e confrontandosi con i personaggli creati da Ubisoft che si muovono su successi recenti e vere e proprie miliari della dance music.

L’applicazione gratuita per iPhone si scarica a partire da questo link e non è necessario possedere il videogioco per utilizzarla.

Qui sotto un video vi mostra il suo funzionamento.

Just Dance 2014Just Dance 2014, un titolo che nelle precedenti versioni ha riscosso un successo planetario (oltre 40 milioni di copie vendute e 12 milioni  di video postati su Youtube è uscito il primo Ottobre ed è già disponibile con sconto su Amazon [sponsor] nelle seguenti versioni Nintendo U, Nintendo Wii, Sony Playstation 3 e  Microsoft XBox mentre le versioni per le nuove console in uscita da Microsoft e Sony saranno disponibili da fine Novembre.

Tra i brani pronti per le coreografie troviamo “Feel This Moment” di Pitbull ft. Christina Aguilera, “Gentleman” di Psy o “Kiss You” degli One Direction, il tormentone dell’estate “Get Lucky” o due classici ”I Will Survive” di Gloria Gaynor e  “Ghostbusters” di Ray Parker Jr.

Tra le novità una modalità On Stage per guidare i ballerini di supporto e la modalità World Dance Floor per interagire con giocatori in tutto il mondo.

Una curiosità: forse non tutti sanno che i video con le coreografie che dovete simulare durante il gioco non sono realizzati con strumenti “sintetici” ma riprendendo veri ballerini con costumi disegnati ad hoc e le sessioni di registrazione vengono realizzate in studio a Milano.

Qui il link per acquistare Just Dance 2014 su Amazon nelle varie versioni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità