Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Tutti gli iPhone costruiti da Apple in un video con test di velocità

Tutti gli iPhone costruiti da Apple in un video con test di velocità

Pubblicità

In un unico video test realizzato da EverythingApplePro vengono confrontati tutti gli iPhone costruiti da Apple, a partire dai nuovi iPhone 5s e iPhone 5c, risalendo ai modelli precedenti iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4, fino a includere iPhone 3GS, iPhone 3G e arrivando infine al primo, originale iPhone del 2007 che ha rivoluzionato la telefonia.

Nel breve video che riportiamo in calce in questo articolo vengono eseguiti 4 test di velocità: i tempi di spegnimento, i tempi di avvio, infine due test di navigazione Internet per caricare il sito web di Apple e quello di Reddit. Le prove offrono soprattutto una conferma di quanto è lecito attendersi, vale a dire prestazioni superiori e tempi ridotti di attesa per le nuove generazione e in particolare per i modelli più recenti, non mancano comunque alcune sorprese.

Per esempio i tempi di spegnimento risultano inferiori per le prime generazioni di iPhone, inclusi il primo iPhone del 2007, iPhone 3G e iPhone 3GS che però funzionano con versioni precedenti di iOS. Le prestazioni in spegnimento risultano invece inferiori per i modelli più recenti con tempi uniformi tra iPhone 5s, iPhone 5c, iPhone 5 e anche per iPhone 4S. I risultati invece risultano più prevedibili per l’accensione con il nuovo iPhone 5s che domina su tutti gli altri modelli.

iPhone 5s vince sempre distanziando tutti gli altri modelli anche nei due test di caricamento e visualizzazione delle pagine web. Oltre alle ultime tecnologie Wi-Fi l’ultimo smartphone della Mela può contare sul nuovo processore Apple A7 in grado di erogare prestazioni sensibilmente superiori. Una volta indicato il sito Apple e poi quello di Reddit il download e la visualizzazione delle pagine risultano praticamente istantanei su iPhone 5s seguito a breve distanza da iPhone 5c e iPhone 5.

tutt gli iphone 620 2 ok

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità