Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Beats ricompra le sue quote in HTC e mette fine all’alleanza

Beats ricompra le sue quote in HTC e mette fine all’alleanza

Pubblicità

Beats ha definitivamente ricomprato il 25% delle sue azioni da HTC, ritornando in pieno controllo della sua azienda e mettendo fine all’alleanza iniziata nel 2011 con l’azienda di Taiwan, quando quest’ultima era ancora ben lontana dall’attuale crisi finanziaria da cui sembra non essere in grado di risollevarsi.

HTC originariamente aveva acquistato una quota dei 300 milioni di dollari, pari al 50,1% di Beats; l’azienda specializzata in tecnologia audio aveva poi pagato 150 milioni di dollari per ricomprare la metà di quell’investimento dello scorso anno. L’annuncio significa che la stretta collaborazione tra le due aziende sta volgendo al termine, con Beats impegnata a ricomprare la quota finale delle 265 milioni di azioni.

In una dichiarazione, HTC dice che Beats resterà comunque un partner importante, ma si è rifiutato di dire esattamente quanto sarà il peso della decisione di Beats sulle future politiche ed alleanze fra le due aziende. HTC ha marchiato tutti i suoi terminali di fascia alta con il logo Beats nel corso degli ultimi due anni, e non è ancora chiaro se il marchio continuerà ad essere presente. La società ha inoltre rifiutato di elaborare le decisioni alla base della scissione e quale sarà l’impatto finanziario del divorzio.

Mentre HTC sta lottando per guadagnare quote di mercato fra i produttori di smartphone recente, con profitti calo trimestre su trimestre; al contrario, le entrate di Beats sono sempre in crescita e la società ha conquistato il 59% del mercato statunitense per le cuffie premium.

htc-sensation-xe-beats-by-dre

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità