Wake Up With Disney è una app pensata per i più piccoli, ma probabilmente piacerà maggiormente agli adulti, soprattutto a chi è appassionato dei fumetti Disney.
Come si può facilmente intuire dal nome, si tratta di una app-sveglia e il protagonista indiscusso è il simpatico Paperino a cui è stato affidato il compito di svegliavi, proprio lui che è il personaggio più pigro e dormiglione dell’allegra banda Disney.
Puntata la sveglia, quando arriva il momento, Paperino comincerà ad agitarsi e a sterpitare che dovete svegliarvi, perchè Wake Up With Disney non è una sveglia come tutte le altre, ma parla. Ed è perfino possibile interagire con Paperino, che toccandolo reagirà.
L’app è una sveglia interattiva in 3D, fornisce indicazioni sulle condizioni meteo con delle divertenti animazioni, può essere utilizzata come una lucina per la notte e come torcia.
Oltre a Paperino, si può scegliere di essere svegliati anche altri personaggi Disney, ci sono perfino vari tipi di vestiti, e per un periodo limitato quelli da pompiere e safari si possono scaricare gratuitamente.
Wake Up With Disney è una app universale, è compatibile con qualsiasi iPhone, iPad e iPod touch con installato iOS 6.0 o versione successiva, e si può acquistare su App Store per 89 centesimi di Euro.