I rappresentanti di oltre 50 aziende con un molteplice numero di strutture di vendita sparse in tutta Europa si sono dati appuntamento tra giovedi 26 e venerdì 27 nell’area che va da a Treviso a Venezia per European APR Meeting, una serie di eventi ed appuntamenti organizzati da American Dataline storico e dinamico distributore di prodotti per l’informatica particolarmente centrato sul mondo Apple; l’incontro non è stato un semplice showcase di prodotti ma una occasione unica nel suogenere per mettere in contatto tra di loro diverse realtà europee, dalla Spagna all’Islanda, dall’Italia alla Lituania che hanno il comune denominatore di fare parte degli Apple Premium Reseller, negozio selezionati da Cupertino e filiali locali per la qualità dei servizi e dell’offerta.
La location del primo incontro è stata perlomeno inconsueta: si è partiti da una area allestita presso il grande magazzino del distributore che tra l’altro ha attivato tutta una serie di automazioni per una gestione più efficiente dell’enorme quantita di marchi e prodotti a catalogo per poi visitare la moderna area gestionale e gli spazi riservati agli operatori del settore.
L’azienda, che il prossimo anno compirà 25 anni di attività, ha presentato la propria attività l’iniziativa/incontro e i progetti e focus per il futuro che come vedremo nei prossimi servizi coinvolgono un settore in rapidissima espansione, quello del 3D printing che pare mirato ad un tipo di clientela che gli APR per competenza e conoscenza sono in grado di gestire senza problemi.
Per i nostri lettori sarà interessante conoscere la parte che riguarda l’utente finale e per questo abbiamo partecipato e registrato con immagini e video varie demo e presentazioni di nuovi prodotti, alcuni di questi in assoluta anteprima, che si sono svolte il giorno successivo nella serra ultramoderna di H-Farm, l’incubatore di start-up che dista circa mezz’ora dalla sede di ADL: di queste vi daremo conto nelle prossime ore e nei prossimi giorni con servizi dedicati.
Qui sotto una piccola fotogalleria dei momenti salienti.
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegramOfferte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.