Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Piccole Ricette, ricettario per iPad e iPhone, torna sullo Store completamente rinnovato

Piccole Ricette, ricettario per iPad e iPhone, torna sullo Store completamente rinnovato

Pubblicità

Una delle più apprezzate app di cucina – tra le migliori secondo Macity – è tornata sullo Store con un aggiornamento che l’ha completamente rinnovata e resa più veloce e ancora più adatta alle esigenze di chi vorrebbe sempre avere al suo fianco sempre un valido aiuto in cucina. La versione universal è gratis sullo Store.

Nessun piatto complicato o con ingredienti impossibili: questo è sempre stata la peculiarità della proposta di Piccole Ricette e in questo l’app non è assolutamente cambiata

Completamente nuova è, invece, la grafica. L’app – riscritta al cento per cento, più leggera e veloce – offre ora la possibilità di ingrandire il testo nelle ricette e, per iPad, di entrare nella modalità leggio, l’ideale per leggere la ricetta mentre si cucina. Nuova è anche la funzione “Leggimi la ricetta”: chi cucina non dovrà nemmeno dare un’occhiata al ricettario: sarà l’app a leggere la ricetta durante la preparazione.

Si sono moltiplicate le informazioni offerte da Piccole Ricette: per tutte le ricette viene indicato il grado di difficoltà, si potranno consultare molti extra, le ricette più calde del momento e trenta nuove ricette dagli Stati Uniti.

Ipad IV

La ricerca di Piccole Ricette è diventata avanzata: l’utente potrà cercare fra moltissime categorie differenti, come le ricette senza glutine o lattosio, cibi piccanti, pietanze economiche, piatti che non necessitano alcun tipo di cottura e colore.

Piccole Ricette con l’aggiornamento 4.0 è ancora più personalizzabile. Rinnovate sono, infatti, anche la funzione dei Preferiti e quella “Menu a sorpresa” ed è stato aggiunto lo strumento “Aggiungi a calendario”, che ti permetterà di ricordare quando e quali ingredienti comperare.

Piccole Ricette per iPhone e iPad nella versione 4.0 è disponibile sullo Store ed è gratis.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità