Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPod Accessori » Apple supera 65$ milioni nel programma benefico (PRODUCT) RED

Apple supera 65$ milioni nel programma benefico (PRODUCT) RED

Pubblicità

Il contributo di Apple per il Fondo Globale contro l’AIDS, la malaria e la tubercolosi, realizzato attraverso i prodotti marchiati (PRODUCT) RED, è pari a oltre 65 milioni dollari, somma accumulata da quando l’azienda della Mela ha aderito al programma nel 2006 con il lancio del primo iPod aderente alla causa. L’informazione è stata riportata direttamente da Bono, cantante della popolare band U2 e fondatore dell’iniziativa (PRODUCT) RED.

Il commento del leader della band è stato pronunciato durante la riunione annuale della Clinton Global Initiative. “Apple è sicuramente leader fra i sostenitori” ha aggiunto Bono, frase riportata in seguito con un tweet pubblicato direttamente nella pagina ufficiale (PRODUCT) RED, indicando che la multinazionale di Cupertino è finora fra quelle che hanno generato la maggior parte del fatturato tra i partecipanti al progetto.

Apple dona in beneficenza la metà dei profitti ottenuti con i propri prodotti marchiati (PRODUCT) RED. Tali prodotti sono comunque relativamente marginali per business di Apple: basti pensare al ricavato a partire dal 2006 dell’azienda e confrontarlo con i 65 milioni di dollari dichiarati da Bono. Ad oggi i prodotti comprendono alcune versioni di iPod Touch, Nano e Shuffle oltra a vari accessori, inlcuse cover e custodie, tutte caratterizzate dal colore rosso e disponibili solamente attraverso gli Apple Store, quindi dispositivi e accessori più esclusivi rispetto alle versione regolari. L’iPhone, iPad e Mac – i prodotti più redditizi di Apple – non hanno opzioni in versione RED.

product red

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità