Su Pixmania [sponsor] tornano i codici HAPPIX e con essi anche interessanti opportunità di sconto. Grazie all’iniziativa promozionale, valida da oggi martedì 17 febbraio fino alla mezzanotte di domani giovedì 19 febbraio, è possibile comprare con il 5% dei sconto ogni prodotto venduto al di sotto i 300 euro (codice sconto HAPPIXIT5) o 15 euro per prodotti che costano da 300 euro in su (codice sconto HAPPIXIT15).
L’iniziativa, per chi è interessato ai prodotti Apple, consente di acquistare con uno sconto che va di circa 6 euro gli iPod nano a circa 15 euro per l’iPod touch da 32 GB. 10 invece gli euro di sconto sugli iPod classic. Per altri modelli di iPod, come gli iPod shuffle o gli iPod touch da 8 e 16 GB lo sconto è molto ridotto (un paio di euro) se non inesistente visto che Pixmania, al contrario di Apple, applica un costo di spedizione che va da circa 5 euro a 10 euro (sempre circa) per l’invio degli iPod. Così, anche se nominalmente alcuni modelli di player costano meno di quanto non costino sullo store di Cupertino, sommando spedizione e sottraendo la percentuale di sconto, non si ottiene uno sconto particolarmente favorevole.
Ma gli sconti HAPPIX non si applicano unicamente gli iPod. Potrebbero essere interessanti ad esempio alcuni accessori e periferiche come i dischi fissi dove ci sono diversi modelli già scontati, come molti LaCie, che possono essere ulteriormente scontati. Nel settore delle macchine fotografiche digitali ci sono diverse occasioni specialmente Panasonic Lumix.
L’esplorazione libera del negozio sicuramente può aiutare a scegliere a trovare prodotti interessanti.
Per avere lo sconto si deve inserire il codice (codice sconto HAPPIXIT5 per lo sconto del 5% o HAPPIXIT15 per i 15 euro di sconto sui prodotti che costano 300 euro in su) prima del pagamento.