Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Facebook fa marcia indietro sui dati degli utenti

Facebook fa marcia indietro sui dati degli utenti

Pubblicità

Utenti infuriati e associazioni per la tutela della privacy sul sentiero di guerra. Risultato: Facebook fa retromarcia. Non sono passate ancora 48 ore da quando è uscita la notizia (di cui si è occupata anche Macity) che Facebook cambia le regole dei suoi 175 milioni di utilizzatori, prevedendo che tutte le informazioni che questi mettono nel sito (dalle info biografiche sino alle immagini) rimarranno per sempre online e saranno di proprietà  di Facebook stessa, che l’azienda americana deve fare retromarcia.

“Nei giorni scori abbiamo ricevuto un sacco di domande e di commenti circa i nuovi termini del contratto con gli utenti e su cosa significhino per la gente e le loro informazioni”, ha dichiarato il fondatore e Ceo Mark Zuckerberg. Il quale ha continuato in un post del suo blog su Facebook: “Quindi, a causa del tipo di feedback che abbiamo ricevuto, abbiamo deciso di tornare al nostro precedente Terms of Use mentre cerchiamo di risolvere le questioni che sono state sollevate dalla gente”.

La retromarcia segue una campagna verbale su Internet estremamente violenta e non è nuova. Facebook già  in passato era stato fortemente criticato dai suoi utenti e costretto a ritirare sistemi ad esempio di gestione delle informazioni che si tramutavano in pubblicità  neanche occulta, con la possibilità  di vendere le informazioni degli utenti ad aziende terze.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità