Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » AppleCare+ da venerdì Apple estende la garanzia a livello internazionale

AppleCare+ da venerdì Apple estende la garanzia a livello internazionale

Pubblicità

AppleCare+ sarà estesa a livello internazionale a partire da venerdì 27 settembre: è questo quanto anticipa un nuovo documento interno di Apple apparso online, riproduzione pubblicata dal blogger Sonny Dickson che riportiamo calce in questo articolo.

Ricordiamo che fino a oggi la garanzia aggiuntiva opzionale AppleCare+ permetteva di richiedere interventi di riparazione e anche la sostituzione del proprio dispositivo Apple esclusivamente nel paese in cui era stata acquistata la garanzia. Grazie alla modifica dei termini e delle condizioni di AppleCare+ contenuti nel documento trapelato, Cupertino rimuove la limitazione geografica esistente, permettendo così anche a chi è in viaggio o si trova all’estero di rivolgersi a un negozio Apple oppure a un centro di assistenza autorizzato Apple in caso di problemi.

Nello stesso documento Apple nota che in alcuni paesi i servizi di assistenza e sostituzione potrebbero non essere disponibili, questo perché alcune versioni dei prodotti Apple, in particolare iPhone, non sono commercializzati in quel paese. L’esempio riportato riguarda appunto iPhone che in Brasile può essere riparato o sostituito solo nella versione A1428. Viceversa questa stessa versione non è disponibile in Cina e così via. Nei principali paesi tuttavia, come in USA, Canada, America Latina, in Giappone e anche in Europa è possibile ottenere assistenza e sostituzione con AppleCare+ per tutte e tre le versioni di iPhone 5 (A1428, A1429 e A1442).

Ricordiamo che in Italia AppleCare+ è disponibile solo per i dispositivi mobile della Mela: iPhone (99 euro), iPod (touch e classic59 euro), iPad (99 euro). Macitynet ha parlato più estesamente di AppleCare+ in occasione del lancio nel nostro Paese.

AppleCare+

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità