Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » La casa d’infanzia di Jobs potrebbe diventare luogo storico

La casa d’infanzia di Jobs potrebbe diventare luogo storico

Pubblicità

La casa dove il defunto co-fondatore di Apple, Steve Jobs, ha passato la sua infanzia potrebbe essere valutata alla stregua di un luogo storico della Silicon Valley. Il San Jose Mercury News, fa sapere che l’Historical Commission di Los Altos lunedì discuterà la proposta di attribuire alla casa in questione – un’abitazione di un piano dove Jobs e i suoi genitori adottivi andarono ad abitare nel 1968 – lo status di dimora protetta.

Il commissario Sapna Marfatia afferma che la proprietà è storicamente rilevante poiché si tratta della casa dove Jobs e Wozniak costruirono i primi 50 Apple I nel 1976. Anteriormente all’apertura degli uffici a Cupertino, la prima sede della società nota come “Apple Computer Co.” era situata all’11161 di Crist Home drive a Los Altos. L’attribuzione dello status di dimora protetta, impedirà qualunque modifica successiva e la casa dovrà essere mantenuta il più possibile conforme allo stato originale.

Negli USA dimore anche molto recenti sono considerate parte della storia, della cultura e della tradizione americane. In molti stati è possibile visitare case di presidenti, capitani di mare, grandi nomi della letteratura, ecc. Non meraviglia che anche la casa di Jobs sia presa in considerazione, alla stregua delle dimore di grandi e importanti personaggi storici.

Come abbiamo raccontato nella serie di articoli sulla Storia di Apple, le operazioni di montaggio dei primi computer di Jobs e Wozniak avvenivano prima nel salotto e poi nel garage di casa Jobs.

casa d’infanzia di Jobs

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità