Sono rimaste un mistero per una giornata intera le novità apportate dal software di gestione 2.3.1 di Apple TV, reso disponibile da Apple la notte di ieri: Macitynet ne ha parlato in questo articolo.
Un aggiornamento della pagina Web di supporto dedicata ad Apple TV illustra finalmente la novità integrata nel software di gestione 2.3.1. Si tratta del nuovo strumento Network Test che, descrive Apple, rileva le prestazioni del collegamento Internet dell’utente per inviarle ad Apple. Cupertino informa che i dati così raccolti permetteranno di migliorare le prestazioni dei servizi di download.
Infine per tutti gli utenti che utilizzano Apple TV con il programma Boxee, vale la pena ricordare che il nuovo aggiornamento Apple è di fatto compatibile con il programma Boxee. La notizia arriva direttamente da Andrew Kippen sviluppatore di Boxee. Il programmatore informa gli utenti che il nuovo aggiornamento Apple rimuove Boxee dal menu principale, senza però cancellare nulla. Per ripristinare il collegamento a Boxee e tutti i dati associati dell’utente è sufficiente applicare di nuovo l’apposita patchstick.