Per tutti gli amanti delle corse ma anche per chi è alla ricerca di un alternativa più originale Aqua Moto Racing per iPhone e touch permette di controllare gli acqua scooter in numerosi tracciati ambientati in scenari esotici. Il titolo non ha nulla da invidiare ai giochi di guida più completi disponibili per le console di gioco: varietà dei tracciati e delle sfide, la possibilità di giocare 7 campionati oppure di affrontare sfide contro se stessi nella modalità a tempo. In quest’ultimo caso è addirittura possibile confrontare le nostre prestazioni con quelle di amici e di altri giocatori scambiando i ghost play.
A tutto questo si aggiungono le acrobazie che permettono di incrementare la potenza del nostro mezzo, infine la possibilità di configurare l’acqua scooter all’inizio di ogni gara, per personalizzarlo e migliorarlo a seconda delle esigenze del tracciato.
Aqua Moto Racing funziona su iPhone e touch con Firmware 2.2 e può essere acquistato al prezzo di 2,39 euro a partire da questa pagina di App Store.
Ricordiamo che Aqua Moto Racing è disponibile anche in versione Lite gratuita a partire da questa pagina di App Store. A differenza della versione a pagamento, la versione Lite offre solo uno scenario, un campionato a livello principiante, 3 tracciati che possono essere anche affrontati in modalità inversa. Ricordiamo che anche nella versione Lite è possibile giocare in modalità a tempo, inoltre utilizzare il ghost play per confrontarci con quelle di altri giocatori.