Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Disponibilità iPhone 5s a livelli grotteschi

Disponibilità iPhone 5s a livelli grotteschi

Pubblicità

La disponibilità di iPhone 5s al lancio sarà molto limitata. A riferirlo è Ina Fried sul solitamente affidabile All Things D, citando informazioni che provengono da differenti fonti e in particolare dagli operatori mobili americani.

La situazione per quanto riguarda la disponibilità sarebbe, secondo un non precisato partner di Apple deludente, secondo un altro l’indisponibilità di magazzino sarebbe a livelli «grotteschi». Altri siti, meno affidabili, come Boy Genius Report, citano la stessa situazione e un sito specializzato che a volte coglie nel segno e altre volte no, come 9to5 Mac rincara la dose. Secondo quest’ultima fonte, Apple avrebbe inviato un discreto numero di iPhone di colore grigio, mentre quelli argento e oro sarebbero molto scarsi. Apple si starebbe apprestando a fornire la disponibilità dei dispositivi in ciascun negozio usando la sua applicazione dedicata agli store.

La scarsa disponibilità di iPhone 5s potrebbe essere causata da diversi aspetti: la fornitura di componenti chiave come il processore, ad esempio, oppure la qualità delle finiture (come accaduto lo scorso anno) che aveva costretto Foxconn a buttare un grande numero di case. Ragioni per cui l’iPhone sarà disponibile in scarsa quantità, a parte, è probabilmente la mancanza di un numero sufficiente di iPhone ad avere impedito l’attivazione dei preordini che invece è disponibile per iPhone 5c.

La mancanza di iPhone 5s alla data di lancio è un fattore di rilievo anche per l’Italia dove pure iPhone 5s (e il 5c) non sarà lanciato in questo fine settimana. La data di disponibilità nel nostro come in altri paesi dipenderà infatti dal numero di pezzi disponibili che a sua volta sarà connesso al successo ottenuto in nazioni come Usa, Francia, Germania, Regno Unito e così via.

disponibilità iPhone 5S

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità