Per “rubare” un termine cinematografico: buona la terza. Adobe la rilasciato la versione 3.0 di Photoshop Express per iOs, con il chiaro intento di rilanciare il guanto di sfida alle numerose e tanto di moda app che consentono di modificare e applicare filtri alle proprie foto direttamente dai dispositivi iOS di Apple.
Photoshop Express 3.0 è stato completamente riscritto, l’interfaccia è stata pensata per consentire a chiunque, utenti neofiti e avanzati di migliorare, personalizzare e ritoccare i propri scatti e le immagini già presenti sul dispositivo in pochi colpi di “touch”. Oltre che per una maggiore facilità d’utilizzo, questa nuova versione del “piccolo Photoshop” per iOS si caratterizza per una serie di inediti filtri.
Adobe ha anche migliorato il lato “sociale” della su App. Infatti, adesso è possibile effettuare l’upload sul servizio Revel e organizzare così le proprie foto in album, aggiungere didascalie per poi condividere il tutto con parenti e amici.
Photoshop Express 3.0 è una app universale, è compatibile con qualsiasi iPhone e iPad con installato iOS 6.1 o versione successiva e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.