A partire da oggi è disponibile la nuova versione 2.3.2.6 di Flip4Mac, il plugin che permette di riprodurre i file audio e video in formato Windows Media direttamente all’interno di QuickTime. Nelle note di rilascio lo sviluppatore Telestream indica la risoluzione di un problema nella riproduzione dei file e dei flussi in streaming di contenuti MP3, la correzione di alcuni problemi nell’avvio di QuickTime in Snow Leopard, infine la risoluzione di possibili blocchi nella fase di acquisto di una licenza.
Ricordiamo che il plugin Flip4Mac per la riproduzione dei file WMV in QuickTime è proposto gratis e può essere scaricato a partire da questa pagina del sito dello sviluppatore.
Flip4Mac è poi proposto anche in altre versioni che permettono di importare ed esportare i file WMV offrendo funzionalità diverse. Flip4Mac in versione Player Pro costa 29 dollari, fino ad arrivare alla versione più completa Studio Pro HD che costa 179 dollari. Per un elenco dei prezzi completo e per le funzioni offerte rimandiamo a questa pagina dello sviluppartore.