Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » BioDefense: strategia in tempo reale e difendi la torre su iPhone e touch

BioDefense: strategia in tempo reale e difendi la torre su iPhone e touch

Pubblicità

Gli zombi sono i nemici più gettonati su App Store: nel nuovo BioDefense: Zombie Outbreak dobbiamo resistere e sconfiggere orde sterminate di non morti gestendo e migliorando la nostra base, inoltre installando diverse postazioni di difesa. In sostanza BioDefense propone un nuovo stile di gioco fondendo gli elementi del genere difendi la torre con una gestione e uno stile di gioco presi dai titoli di strategia in tempo reale.

La modalità principale del gioco è quella infinita in cui siamo chiamati a resistere il più a lungo possibile contro orde continue di zombi che attaccano. Per la gestione della base dobbiamo scegliere i luoghi migliori per installare i vari tipi di edifici, stesso discorso per le postazioni di difesa. Il gioco è ambientato in una Terra post-cataclisma completamente buia e per le nostre operazioni è necessario illuminare le aree di interesse, incluse quelle in cui operano le torrette difensive.

Per la base e per le postazioni di difesa è possibile avviare dei progetti di ricerca che permettono di migliorare la nostra dotazione, le conoscenze sugli zombi e anche le nostre armi. Per partite più veloci è possibile affrontare anche la modalità di gioco a missioni con 10 scenari da completare.

BioDefense: Zombie Outbreak è disponibile su App Store a 2,39 euro.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità