Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 5s: i primi test confermano il balzo delle prestazioni grafiche

iPhone 5s: i primi test confermano il balzo delle prestazioni grafiche

Pubblicità

In un test effettuato con GFXBench il nuovo iPhone 5s ha confermato il consistente balzo offerto nelle prestazioni grafiche. Purtroppo non sono stati eseguiti tutti i test inclusi nel benchmark ma solamente due: GFXBench 2.5 Egypt HD con visualizzazione su un display esterno in Full HD a 1080p e lo stesso test visualizzato però sullo schermo di iPhone.

Le prestazioni del nuovo iPhone 5s risultano praticamente il doppio rispetto a quelle di iPhone 5 nel test GFXBench 2.5 Egypt HD su TV esterno Full HD con un punteggio di 6332, equivalente a 56 frame al secondo, contro i 3.370 punti di iPhone 5, corrispondenti a 29,8 frame al secondo. Non si tratta di un raddoppio secco ma poco ci manca. Il balzo delle prestazioni risulta invece sensibile ma inferiore con lo stesso tea eseguito però sullo schermo di iPhone con 5.991 punti pari a 53 frame al secondo contro i 4.643 punti pari a 41,1 frame al secondo di iPhone 5.

Ricordiamo che durante la presentazione Apple ha dichiarato per il nuovo iPhone 5s con processore Apple A7 a 64 bit il raddoppio delle prestazioni per quanto riguarda la CPU e anche il raddoppio delle prestazioni grafiche. I primi risultati sembrano confermare le dichiarazioni di Cupertino in ogni caso occorre attendere l’arrivo in commercio per poter effettuare test più completi e approfonditi. Nel frattempo gli sviluppatori che hanno già da tempo accesso a iOS 7 beta sottolineano la maggiore responsività e velocità degli iPhone e degli iPad già in commercio rispetto al loro utilizzo con iOS 6, questo anche per le prestazioni grafiche.

GFXBench è gratis per iPhone e iPad.

iphone 5s gfxbench

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità