Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Giant Boulder of Death, un endless runner che crea assuefazione

Giant Boulder of Death, un endless runner che crea assuefazione

Pubblicità

Anche lo rocce hanno un cuore, e quando i soldati frantumano la sua amata, il rancore del Grande Macigno crescerà fino a spingerlo a lanciarsi in una corsa forsennata, travolgendo tutto ciò che incontrerà sulla strada.

Da questa bizzarra premessa prende vita Giant Boulder of Death, un divertente endlless runner in cui l’utente dovrà direzionare l’imbufalito masso gigante lungo percorsi di vario genere.

Il gameplay  è molto semplice e intuitivo, al punto tale che costituisce un vero e proprio punto di forza dell’app, spingendo l’utente a riprovarci sempre per una fatidica ultima volta ed esponendolo al rischio di dipendenza.

Come tutti gli endless runner, l’obiettivo è quello di andare il più lontano possibile prima di frantumarsi in tanti piccoli massi dal residuo potere distruttivo.

I controlli sono immediati, basterà inclinare il dispositivo per direzionare il macigno verso gli oggetti e gli esseri viventi da travolgere (abitazioni, alberi, recinzioni, mucche, militari ecc.) e per evitare gli ostacoli (barriere con spuntoni appuntiti, bombe micidiali ecc.), mentre per saltare sarà sufficiente un tap sullo schermo.

Boulder_foto

Le grafica è a blocchi squadrati e si caratterizza per gli scenari molto colorati e ricchi di dettagli.

Durante la sua inarrestabile marcia, il macigno travolgerà anche monete d’oro che potranno essere utilizzate per ottener potenziamenti indispensabili per procedere: altezza del salto, rapidità di sterzata, e durata del periodo di indistruttibilità. Se si è a corto di monete, ad ogni modo, i potenziamenti potranno essere acquistati in-app.

Il gioco prevede la sincronizzazione con Facebook e Game Center per confrontarsi con gli amici e, più in generale, con gli utenti della rete.

Giant Boulder of Death 1.0 è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede l’iOS 6.0 o successive ed è scaricabile gratuitamente su App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità