Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Microsoft OneNote 2.1 per iOS diventa indipendente dalla versione desktop

Microsoft OneNote 2.1 per iOS diventa indipendente dalla versione desktop

Pubblicità

Microsoft non ha voluto cedere alle richieste degli utenti iPad che chiedono a gran voce una versione di Office 365 ottimizzata anche per il tablet Apple (è disponibile solo per iPhone), ma è venuta incontro alle esigenze degli utilizzatori di OneNote, l’app che permette di prendere ogni genere di appunti con i dispositivi iOS di Apple.

A partire da questa nuova versione, Microsoft OneNote per iPad consente di creare blocchi di appunti direttamente dal tablet, mentre prima era necessario passare  dall’applicazione desktop (Windows) o utilizzare un browser Web (Mac). In pratica, adesso si può fare “tutto da OneNote”.

Per quanto riguarda la versione per iPhone (l’app non è universale), ha beneficiato di una “cura dimagrante”, e il peso del download è stato più che dimezzato. Inoltre, l’update risolve anche un problema di latenza durante la digitazione del testo segnalato da alcuni utenti, ed ora è più semplice creare elenchi numerati perchè vengono riconosciuti automaticamente dall’app.  Ad esempio: scrivendo 1) seguito dal testo della nota, andando a capo apparirà 2) e così via.

One Note per iPhone e One Note per iPad richiedono iOS 6.0 o versione successiva, e si possono scaricare gratuitamente dall’App Store.

OneNote iOS

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Beats Pill torna più potente, più leggero e più portatile

Beats Pill lo speaker di stile costa solo 130 €, sconto del 24%

Su Amazon è arrivato da pochi mesi Beats Pill, il nuovo speaker di alta qualtià del brand Apple. Musica potente e coinvolgente, autonomia fino a 24 ore e prezzo speciale, solo 130 €, il 24% meno del prezzo Apple
Pubblicitàmacitynet.it

Ultimi articoli

Pubblicità