Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Jonathan Ive protagonista di una asta a Sotheby’s New York

Jonathan Ive protagonista di una asta a Sotheby’s New York

Pubblicità

Il prossimo 23 novembre si terrà a Sotheby’s New York un’importante asta benefica, organizzata da Bono degli U2 in collaborazione con Jonathan Ive e Marc Newson (designer di fama internazionale) per il programma (RED), per la lotta con l’AIDS in Africa. L’asta è stata curata personalmente dai due designer che nell’ultimo anno hanno collaborato per raggruppare oggetti di design importanti prodotti da alcuni dei nomi più significati dell’industria del lusso, come Luis Vuitton, Dom Perignon, Jaeger-LeCoultre, Hermes o Range Rover, per offrire prestigiosi oggetti o esemplari all’asta di Sotheby’s New York in modo da finanziare il progetto (RED).

Apple non è nuova a questa iniziativa: in passato la Mela aveva venduto diverse versioni (RED) dei suoi iPod, il cui ricavato era andato in beneficenza. Anche questa volta sembra che Apple sarà fra i protagonisti dell’asta, probabilmente con una versione delle sue ultime Earbuds realizzate totalmente in oro, che raggiungeranno probabilmente prezzi proibitivi. Ancor più proibitivi i due oggetti realizzati e progettati esclusivamente  da Ive e Newsom per l’occasione e prodotti da Leica e da Neal Feay Studios.

Secondo le voci disponibili in rete dovrebbe trattarsi di una versione esclusiva dell’ultima Leica M Typ 240 e di una scrivania in alluminio di Neal Feay Studios. Trattandosi di oggetti unici nel loro genere i prezzi delle aste di Sotheby’s New York potrebbero raggiungere prezzi da capogiro. In ogni caso gli oggetti all’asta saranno visibili in anteprima a partire dal prossimo 18 novembre, cinque giorni prima dell’inizio dell’asta, in modo da preparare i partecipanti e sensibilizzare il loro interesse per l’evento di Sotheby’s New York.

sotheby's new york

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità