Red Bull F1 Spy per iOS è l’app creata per tutti gli appassionati di Formula 1 che non si accontentano dei commenti e delle informazioni disponibili sulla TV. Così la passione per le quattro ruote potrà essere alimentata ulteriormente con notizie sempre aggiornate grazie a questa app che trasforma iPhone e iPad in un agente segreto o meglio una “spia”, così come dal nome dell’app, in azione in ogni Gran Premio per raccogliere per noi non solo informazioni di prima mano ma anche le indiscrezioni e i preparativi in corso nei paddock.
Avremo sempre a disposizione le informazioni sui team F1 del mondiale, i commenti in diretta di ogni gara e vari approfondimenti, grafici, statistiche, con risultati e dati delle varie gare, il calendario completo e alcuni contenuti speciali sulle evoluzioni dei circuiti. Se l’utente lo desidera l’app avvisa la disponibilità di notizie e aggiornamenti tramite notifiche push. Tutto questo ovviamente giù a partire dal Gran Premio di Monza che si svolgerà domenica prossima.
Tra le numerose funzioni fornite da Red Bull F1 Spy segnaliamo gli aggiornamenti dietro le quinte con immagini in esclusiva direttamente dai paddock e tutte le ultime notizie, incluse quelle semi-ufficiali. L’app “spia” della Formula 1 infatti è in grado di rispondere anche alle domande più difficili degli appassionati, come per esempio quanto è vicino il ritorno alla Rossa di Raikkonen e quali potranno essere gli altri movimenti nelle varie case automobilistiche. Per queste e altre domande da veri insider l’app offre l’apposita sezione Spy Stream in cui è possibile consultare le richieste degli altri utenti e sfidare la spia con un nuovo quesito.