Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Surface Dock, una docking station in arrivo con prossimo Surface

Surface Dock, una docking station in arrivo con prossimo Surface

Pubblicità

Secondo alcune indiscrezioni in rete Microsoft starebbe preparando un Surface Dock, un docking station dedicata al suo Surface Pro e alla nuova versione del tablet con Windows 8 che probabilmente verrà presentato nelle prossime settimane. Il Surface Dock dovrebbe servire per potenziare le capacità del tablet di Microsoft e, secondo il sito Windows Supersite, è stato descritto come un dispositivo abbastanza massiccio, capace di ospitare il Surface in un apposito alloggiamento all’interno del quale è possibile farlo scivolare lateralmente fra due bracci. I due bracci potranno poi essere sollevati per sganciare il tablet.

Secondo quanto riportato dai rumors il Surface Dock dovrebbe disporre di una mini DisplayPort per video, una porta Ethernet da 1Gbps, oltre ad una singola porta USB 3.0 sul lato e tre porte USB 2.0 sul retro. Inoltre, il dispositivo sarà dotato di un jack per microfono dedicato e una porta per cuffie / speaker. Oltre al Surface Dock, sembra che Microsoft sia al lavoro anche su una nuova cover, una sorta di Power Keyboard Cover, simile all’attuale Type Cover, ma con batteria integrata, capace quindi di aumentare l’autonomia del tablet di Redmond quando abbinata ad esso.

Così come per il Surface Dock, anche la Power Keyboard Cover sarà disponibile e compatibile solo con la versione Pro del Surface, escludendo ancora una volta il Surface RT. Questa tendenza mostrata da Microsoft nel privilegiare il suo tablet dotato di Windows 8 e non la versione “povera” con Windows RT potrebbe indicare la futura volontà di Microsoft di voler puntare solamente sul suo sistema operativo completo, visto lo scarso successo della versione RT ed del Surface standard.

tablet Microsoft Surface

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità