Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Nuove conferme: iPhone phablet in arrivo nel 2014

Nuove conferme: iPhone phablet in arrivo nel 2014

Pubblicità

L’iPhone phablet, o quasi, arriverà nel 2014. A ribadire il concetto di un fattore di forma differente dall’attuale, con schermo a dimensioni maggiorate, arriva dal solitamente affidabile analista Ming Chi Kuo che ribadisce quanto affermato non più tardi di ieri dall’altrettanto affidabile Wall Street Journal.

Kuo, che in passato ha dimostrato di essere uno dei pochi analisti ad avere effettivamente riferimenti nel mondo dei fornitori di Apple e in quanto tale di non essere semplicemente qualcuno che ricicla rumors, sostiene che il punto di svolta verso i display a dimensioni maggiorate è la tecnologia in cell, usata per iPhone 5. Questo tipo di schermo consente di aumentare la risoluzione senza incidere eccessivamente sul peso e sullo spessore. In ogni caso Apple non intenderebbe superare i 4,5 o i 5 pollici  per la necessità, ritenuta inderogabile, di utilizzo dello smartphone con una sola mano.

Il passaggio, dice Kuo nel documento inviato ad alcuni siti americani, ad un fattore di forma di maggiori dimensioni sarebbe il segnale di una Apple a caccia di nuovi segmenti di mercato per iPhone, una strada già percorsa, nei tablet, con iPad mini e che comincerà per gli smartphone con il lancio dell’iPhone 5C previsto per la prossima settimana. I phablet per ora hanno ancora una quota di mercato minima (e secondo qualcuno è destinata  non crescere molto), ma i telefoni da 5 pollici non si possono considerare propriamente dei phablet e potrebbero invece diventare molto più popolari di quanto non lo siano oggi man mano che la tecnologia permetterà di renderli più sottili e più leggeri. In questo caso essere presenti in quel segmento per Apple potrebbe voler dire intercettare una domanda che permetterà di aumentare le vendite.

iphone phabletiphone6

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità