Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » Corsi Èspero con finanziamento a Tasso Zero

Corsi Èspero con finanziamento a Tasso Zero

Pubblicità

Sono molti i privati e i liberi professionisti che intraprendono un percorso formativo per investire sulla propria crescita professionale. È una scelta saggia e lungimirante, che però implica costi ed energie notevoli. Èspero si è attrezzata per favorire queste scelte, in partnership con uno dei maggiori gruppi bancari italiani, permettendo così anche a privati e free-lance di godere del pagamento rateale a tasso zero.

Quali sono le modalità previste per finanziare i corsi Èspero?
Risponde Luigi Danieli, Amministratore Delegato di Èspero, Apple e Adobe Authorized Training Center, presente a Milano e Roma dal 1991: “Sono attive in Italia e in Lombardia molte forme di finanziamento per le aziende (Fondi Interprofessionali e Formazione Continua) e per i lavoratori in situazione di difficoltà (Dote Riqualificazione), ma ci siamo accorti che, per il momento, non c’è nulla per privati e liberi professionisti, allora ci siamo attivati per loro con il credito a consumo a tasso zero”.

Come funziona il finanziamento e per quali corsi è attivo?
“È sufficiente compilare un apposito modulo fornito da Èspero – risponde Ambrogio Braghetto, Training Account di Èspero – che verrà poi inviato alla banca. Dopo l’autorizzazione bancaria, il partecipante dovrà recarsi in sede Èspero per la firma, e partecipare al corso desiderato. L’addebito su RID inizierà il mese successivo, e durerà per 6 mesi, rigorosamente a tasso zero. I corsi interessati sono soprattutto quelli economicamente più impegnativi (c’è una soglia minima sotto la quale non è possibile attivare il finanziamento: €900+IVA per liberi professionisti o €900 ivati per privati senza Partita IVA):

Sono anche finanziabili i percorsi formativi, ovvero insiemi di due o più corsi che costituiscono un percorso unico, come ad esempio

  • Photoshop + InDesign per grafici editoriali
  • Final Cut + Motion per montatori video
  • Premiere + After Effects per animazione digitale, etc…

Perché avete citato soprattutto gli aspiranti tecnici Apple?
“Ultimamente sono aumentate le richieste di privati e liberi professionisti – prosegue Braghetto – che vogliono certificarsi ACSP (Apple Certified Support Professional, per operare nel campo dell’assistenza software Mac e per entrare a far parte della prestigiosa rete ACN Apple Consultants Network) e ACMT (Apple Certified Macintosh Technicians, per operare nel campo dell’assistenza hardware Mac). Sono professionalità emergenti, soprattutto grazie alla ormai massiccia diffusione dei device mobili Apple e di conseguenza anche di un sempre maggior numero di computer Mac.
Importante: abbiamo creato una sessione hands-on per chi non fosse pratico di montaggio/smontaggio computer, durante la quale il docente conduce passo passo i partecipanti alla scoperta delle macchine Apple e alle metodologiee migliori di individuazione e riparazione dei guasti.

Per informazioni sul credito al consumo a tasso zero cliccare qui, o contattare la segreteria corsi ([email protected] oppure via telefono 02.365.560.00).

espero icon tasso zero

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità