Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Google Glass App Store in arrivo per il prossimo 2014

Google Glass App Store in arrivo per il prossimo 2014

Pubblicità

Secondo quanto riportato dal New York Times, Google prevede di lanciare il suo Google Glass App Store nel prossimo 2014, quando i Google Glass saranno a disposizione per la vendita. Un rappresentante di Google ha poi confermato l’indiscrezione a Marketing Land, ma ha rifiutato di rispondere alla domanda se il Google Glass App Store sarà uno Store a parte o se sarà una sezione aggiuntiva del Play Store di Google oggi disponibile per smartphone, tablet e altri dispositivi Android.

Google per ora ha inoltre rifiutato di confermare se gli sviluppatori saranno in grado di ricevere denaro per le loro applicazioni: secondo gli attuali termini di servizio, non è possibile accettare il pagamento per il “software sviluppato per Google Glass. All’inizio di questa estate, Google ha iniziato a fare riferimento alle applicazioni per Glass all’interno del Play Store, lasciando intendere che il Google Glass App Store potrebbe essere una sottosezione dedicata alle applicazioni per il nuovo dispositivo indossabile. Allo stesso modo, un changelog di luglio per l’ultima versione del software ha rivelato che i Glass avrebbero supportato l’APK di Android, in aggiunta alle applicazioni web che sono state viste fino ad oggi.

Sicuramente la strategia di Mountain View sarà quella di coinvolgere più operatori e sviluppatori possibile per lo sviluppo di applicazioni che possano andare a nutrire un catalogo significativo su quello che sarà il Google Glass App Store, applicazioni che fino ad oggi si sono dimostrate centrali per il successo di un dispositivo. Sarà interessante capire se il Google Glass App Store mostrerà differenti dinamiche o funzionalità rispetto agli appstore tradizionali.

google glass app store

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità