Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Bug Xerox, disponibili prime patch per il problema delle scansioni

Bug Xerox, disponibili prime patch per il problema delle scansioni

Pubblicità

Il bug Xerox che determina    errori  nelle funzione di scansione in alcuni dispositivi multifunzion ha avuto una prima risposta. «Abbiamo avuto conferma che gli errori possono essere riscontrati in presenza di una serie limitata di condizioni durante la fase di scansione in PFD di “documenti stress”, che possono cioè includere caratteri molto piccoli o stray pixel ed essere pertanto di difficile lettura –  dice Rick Dastin, Corporate Vice President e President Office and Solutions Business Group di Xerox – Partendo da questi presupposti, per quanto poco comuni, abbiamo sviluppato patch in grado di eliminare questa possibilità».

Per semplificare le procedure, Xerox ha reso disponibile un link dal quale scaricare la patch per tutti i modelli di stampanti multifunzione coinvolte, insieme a documenti esplicativi.

La prima partita di prodotti interessati include la famiglia di dispositivi Xerox ConnectKey, WorkCentre 75xx, WorkCentre 57xx e ColorQube 93xx.

Il produttore afferma che la disponibilità degli aggiornamenti per i restanti prodotti affetti dall’errore sarà resa disponibile a breve nel corso della settimana.  La patch è scaricabile e installabile immediatamente; chi ne avesse la necessità, può rivolgersi al servizio clienti Xerox.

bug xerox

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità