Campionato di serie A ai nastri di partenza anche su iPhone con Serie A Tube – Moviola Edition. L’applicazione, erede di un programma storico di App Store, si rivolge a tutti i tifosi non solo di poter guardare qualsiasi momento le gesta della propria squadra del cuore ma anche di discutere, polemizzare e se necessario arrabbiarsi per gli errori arbitrali.
Con Serie A Tube – Moviola Edition, potremo non solo, come in precedenza, rivedere le sintesi e i gol di tutte le partite, ma potremo anche creare una classifica “soggettiva”, stilata come se gli errori degli arbitri non ci fossero stati. L’ideale per contestare quel collega di lavoro tifoso della compagine avversaria o quell’amico che si vanta della sua formazione in testa alla classifica.
Serie A Tube – Moviola Edition continua a presentare gli highlights presenti su Youtube e Dailymotion (selezionando una partita direttamente dal calendario o scegliendo una specifica squadra). Non solo, potremo conoscere il calendario completa della massima serie con orari e date precise oltre ai risultati delle partite già disputate. Avremo anche sotto controllo la classifica dei marcatori, i tabellini delle singole gare e il calendario di ogni squadra.
Per quanto riguarda la sezione della classifica senza errori, ci viene anche proposto di verificare quali sono le squadre più danneggiate e quali quelle più favorite dagli stessi errori arbitrali.
E’ possibile segnalare ai nostri amici presenti su Facebook la classifica reale e il dettaglio di una partita. Mentre tutte le altre funzioni sono contenuta nell’app che si scarica gratuitamente dallo store da qui, la funzione moviola è venduta in app a 89 cent.